Versione italiana | English version | Versión española
testate funzioni2




 
MicroCAMERA® HD offre la possibilità di scegliere tra differenti ottiche intercambiabili, con sorgenti di luce specifiche (luce fredda o luce di wood) e dispositivi di misura dei principali parametri cutanei e tricologici.
I diversi fattori di ingrandimento (da 1X a 400X), selezionabili dall'utilizzatore, permettono rapide e dettagliate valutazioni degli inestetismi di pelle e capelli.

 Le ottiche sono estremamente semplici da utilizzare essendo a fuoco fisso non richiedono alcuna regolazione.
 
MicroCAMERA®HD, comprende inoltre le funzioni  fermo immagine, griglia, slide show, entrata ausiliaria, memoria immagini, che completano le potenzialità comunicative dello strumento.
 
La funzione Fermo Immagine consente di congelare un'immagine a video e di spiegare all'utente gli eventuali trattamenti/prodotti necessari alla risoluzione del problema evidenziato.
 
 La funzione Griglia permette di misurare inestetismi quali macchie e nevi, in funzione del fattore di ingrandimento selezionato.
 
La funzione Slide Show quando lo strumento è in stand-by, trasmette messaggi promozionali, servizi e immagini personalizzabili dall'utente.
 
La funzione Entrata Ausiliaria consente di riprodurre sul monitor della  MicroCAMERA®HD filmati (sonoro escluso).
 
La funzione Memoria Immagini consente il salvataggio delle immagini sia in modalità temporanea che in modalità fissa.

La dotazione che completa Microcamera comprende alcuni componenti che ottimizzano l'analisi visiva da parte dello specialista e del cliente: Isoplast e Tricoplast.

Tricoplast: supporto plastico che aiuta la valutazione di singoli capelli e bulbi in ambito tricologico.